giovedì 11 aprile 2013

Akamuti

Ciao ragazze oggi vi parlo dei prodotti Akamuti Il progetto Akamuti nasce nel 2003 con lo scopo di conciliare la passione per la medicina naturale con il commercio equo e responsabile.
Etica e natura sono quindi i pilastri di questa piccola ditta inglese a conduzione familiare che propone cosmetici e materie prime vegetali, 100% naturali e prodotti artigianalmente senza l'aggiunta di sost...anze chimiche.
Tutti gli ingredienti e materie prime utilizzati nei prodotti Akamuti provengono da commercio equo e solidale (alcuni progetti sono nati e vengono curati direttamente da loro) e sono assolutamente cruelty free così come i prodotti finiti non sono testati sugli animali.
Ecco i prodotti
che mi hanno inviato per testarli: Cuticle Moon Hand e Nail Butter,Organic Virgin Coconut Oil,Sweet Orange Facial Cleanser.
Iniziò col parlarvi dello Sweet Orange Facial Cleanser che e' unA sorta di maschera da utilizzare sul viso dal piacevolissimo profumo Di Arancia. Modalita' D'uso: stendete un po'di prodotto sul viso e lasciatelo in Posa 5 minuti.con un dischetto struccante o un po'di ovatta inumidita di acqua portate via il prodotto dal viso e sentirete subito una pelle liscissima e morbida,io lo uso due volte a settimana e devo dire che non potrò farne più a meno perché questo prodotto come tutti gli altri sono fantastici ecco L'INCI di questo prodotto:Sweet almond oil, Organic Olive oil, Organic beeswax, Organic sweet orange essential oil, Geranium essential oil, Myrrh essential oil .
Passiamo al secondo prodotto che io adoro ed è' Organic Virgin Coconut Oil,Questo olio di Cocco ha un profumo davvero delizioso, è ottenuto dalla spremitura a freddo e non ha subito alcun processo di raffinazione: conserva intatte tutte le sue caratteristiche e virtù!
L'olio di Cocco è ricco di acidi grassi (in particolare acido Laurico), polifenoli, vitamine (E, K) e minerali.
Questo prodotto è 100% naturale, non contiene conservanti ed è adatto a vegetariani e vegani.
L'olio di Cocco si presenta in stato oleoso al di sopra dei 22-23° circa, mentre a temperature inferiori solidifica e assume la consistenza di un burro di colore bianco.
Proprietà dell'olio di Cocco:
Azione idratante, viene assorbito facilmente (grazie alla sua piccola struttura molecolare) e lascia la pelle morbida ma non unta.
Stimola il rinnovamento cellulare.
Azione antisettica grazie all'elevata presenza di acido Laurico.
Rinforza e nutre pelle e capelli.
Azione protettiva e antiossidante.
Protegge dal sole (ma non sostituisce l'utilizzo di un filtro solare per le nostre giornate al mare).
Azione antiforfora (massaggiato regolarmente sul cuoio capelluto prima dello shampoo) e ristrutturante sui capelli.
Effetto balsamo naturale!
Consigli d'uso:
Sulla pelle: prendere una piccola quantità di prodotto, farla ammorbidire tra le mani e procedere all'applicazione sulla zona da trattare massaggiando fino ad assorbimento. Ottimo come struccante per viso e occhi.
Sui capelli: per un effetto balsamo stendere l'olio di cocco sulle lunghezze e lasciatelo in posa per circa mezz'ora, in caso di forfora o cute secca potete massaggiare delicatamente una piccola quantità di olio anche sul cuoio capelluto. Procedere con lo shampoo. Ecco L'INCI: Cocos nucifera (Olio di Cocco vergine bio spremuto a freddo).
Ora vi parlo del Cuticle Moon Hand e Nail butter un ottimo prodotto da utilizzare sia sulle mani che sulle unghie al profumo di limone. Modalita' D'uso
Massaggiare una piccola quantità di prodotto sulle unghie e cuticole per idratare e reidratare.
L'utilizzo una volta al giorno è sufficiente.
Pulire dopo il massaggio con un batuffolo di cotone. E avrete delle unghie più sane e delle mani morbidissime. Inci: Organic Olive Oil (Olea europa), Organic Macadamia Nut Oil (Macadamia integrifolia), Organic Beeswax (Cera alba), Organic Cocoa Butter (Theobroma cacao), Organic Fair Trade Honey, Lime Essential Oil (Citrus aurantifolia), Lavender Essential Oil (Lavendula angustifolia), Lemon Essential Oil (Citrus limon). vi lascio qui il link del sito dove potete aqusitare questi prodotti e molti altri--->http://www.akamuti.co.uk/ mentre invece vi lascio anche quest'altro sito Italiano dove potete aquistare tutti i prodotti Akamuti -->http://www.ecobelli.com/22_akamuti io come Sempre spero che questa Review vi sia stata utile..Ringrazio ancora Lindsey per avermi dato l'opportunita' di testare questi prodotti ♥

Nessun commento:

Posta un commento