giovedì 11 aprile 2013

Crema Magica....Steam CREAM

 Ragazze Oggi vi parlo di una piccola azienda inglese che è diventata nota per una semplice ma bellissima idea, si tratta di Steamcream NZ nata da un gruppo di amici e colleghi anglo-giapponesi e dalla loro semplice idea di creare un prodotto idratante di alta qualità adatto a tutti i tipi di pelle, utilizzabile su ogni parte del corpo...
Il loro obiettivo non era solo quello di creare unacrema davvero funzionante ma anche in grado di far risparmiare tempo, denaro e di salvaguardare il pianeta e soprattutto la pelle.
Steamcream è anche il nome della crema multifunzione da loro creata, nome che deriva dal fatto che viene prodotta utilizzando un processo che usa l’energia del vapore per “fondere” assieme gli ingredienti a base acquosa ed a base oleosa della crema creando una leggera e morbida emulsione; l’uso del vapore garantisce il fatto che i suoi ingredienti naturali rimangano puri ed efficaci e che, una volta applicati sulla pelle, si ri-separino: gli ingredienti a base acquosa penetrano in questo modo in profondità e vanno ad idratare i livelli più profondi della pelle mentre i burri ed oli naturali rimangono in superficie rendendo la pelle morbida, soffice e flessibile.
Questo processo di separazione degli ingredienti sulla pelle, che detto così sembra semplice e sensato, in realtà non avviene quasi mai con le creme tradizionali perché i processi di emulsione chimica utilizzati non lo permettono e quindi le creme rimangono solo in superficie dando una buona prima impressione ma non riuscendo poi a mantenere le promesse. Steam Cream infatti è una crema multiuso da utilizzare indifferentemente su viso, corpo, e mani.
Dalla consistenza leggera e vellutata, Steam Cream si applica facilmente assorbendosi in pochi secondi e lasciando la pelle morbida ed intensamente idratata per tutto il giorno.
Sono proprio queste Caratteristiche che hanno consentito a Steamcream di essere eletta come “Miglior prodotto novita' per la cura quotidiana della pelle” nel 2010 e di vincere il Pure Beauty Award nel 2011.
Steamcream viene prodotta con un processo artigianale in piccoli lotti ed immediatamente confezionata, questo è sicuramente un ottima garanzia di freschezza del prodotto che si sta acquistando.
Ed è arrivando alla confezione che troviamo un altro punto di forza e di successo di questo prodotto: una sola crema, tantissimi e coloratissimi design di packaging!Tradotto dall'inglese, il termine Steam Cream significa letteralmente "vapore crema".
Per la sua realizzazione, Steam Cream utilizza esclusivamente ingredienti naturali e vegani di altissima qualità. Ogni crema viene prodotta a mano, utilizzando il minor numero possibile di conservanti, e confezionata subito dopo all'interno di una carinissima scatola in alluminio eco-friendly progettata in Giappone e decorata con svariati disegni in edizione limitata.
Le scatolette in alluminio, contenenti 75g di prodotto, sono proposte in tante diverse fantasie una più bella dell'altra e sono praticissime da portare sempre con se in borsa
Tra gli ingredienti naturali che compongono Steam Cream è da sottolineare la presenza di numerosi oli naturali quali l'olio di mandorle dolci (ricco di vitamina E, aiuta la pelle a mantenersi morbida ed idratata), l'olio di lavanda (antisettico, riduce le infiammazioni e le irritazioni), l'olio di jojoba e il burro di cacao. INCI:
Oatmeal Infusion (Avena sativa), Orange Flower Water (Citrus Aurantium amara, Aqua), AlmondOil (Prunus dulcis), Cocoa Butter (Theobroma cacao), Glycerine, Stearic Acid, Triethanolamine,Organic Jojoba Oil (Simmondsia chinensis), Lavender Oil (Lavandula augustifolia), Chamomile Blue Oil (Chamomilla recutita), Orange Blossom Absolute (Citrus Aurantium dulcis), Rose Absolute (Rosa damascena), Neroli Oil (Citrus Aurantium amara), Cetyl Stearyl Alcohol, *Coumarin, *Geraniol, *Citronellol, * Limonene, *Linalool, Perfume, IMethylparaben, Propylparaben. VI LASCIO QUI I SITI DOVE POTETE AQUISTARE QUESTA MAGICA CREAMA ♥ http://www.steamcream.co.uk/ GRAZIE A STEAM CREAM PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI TESTARE IL LORO PRODOTTO ♥

2 commenti: