giovedì 25 aprile 2013

Inlight

oggi voglio parlarvi dei prodotti Inlight una linea 100% Ecologica.Il prodotto che mi hanno inviato da provare e' questo detergente struccante viso 100% Bio,allora le mie impressioni usando questo detergente sono state subito ottime perche una volta struccato il viso questo detergente lascia la pelle liscissima e' morbidissima,a mio parere potrebbe essere usata anche come un ottima crema viso..vi lascio anche l'inci di questo detergente: Olio di cocco - idratante, nutriente
Olio di sesamo - nutriente, antiossidante
Olio di oliva - emolliente
Olio di jojoba - nutriente, elasticizzante
Burro di karitè - elasticizzante, nutriente
Cera d’api - emolliente, protettiva
Fiori di lavanda - antinfiammatoria, citofilattica
Tè verde - astringente, antiossidante
Scorze di limone - astringente, antiseborroica
Bacche di rosa canina - antiossidante
Chiodi di garofano - antisettica
Cipresso - astringente
Rosmarino - stimolante, antibatterica
Zenzero - stimolante, tonica, mobilizza le tossine
Olio di enotera - antiossidante, rigenerante
Tra i tantissimi struccanti che ho utilizzato finora,questo lo ritengo il mio preferito e vi consiglio di provarlo!
consigli per l'uso: applicare con la spatola di legno che trovate inclusa nella confezione una piccola quantità di prodotto sulla fronte, viso, occhi,naso e struccatevi con i classici dischetti struccanti e vedrete che pelle fantastica vi lascera'.. vi lascio anche il link del sito per avere ulteriori informazioni e per aquistare i prodotti Inlight---->http://www.inlightcemon.eu/
Grazie ad Inlight per avermi fatto scoprire questo prodotto magnifico e per avermi dato l'opportunita' di testarlo! :))

2 commenti:

  1. bello, anche io ho ricevuto una crema da loro, ma il balsamo notte. la mia prossima compera sarà questo, perché è anche per pelle impure come la mia.

    RispondiElimina