mercoledì 10 aprile 2013

SugarBox spacchettiamola insieme...

Ragazze oggi vi parlo dei prodotti che ho trovato nella Sugarbox ... Primo prodotto Roberto Cavalli Acqua
ROBERTO CAVALLI ACQUA è una eau de toilette floreale frizzante ispirata al fascino immutabile del Mediterraneo e all’irresistibile sensualità della donna Roberto Cavalli. Nelle note di testa, il gelsomino acquatico dona delicatamente refrigerio, come la brezza che smuove con dolcezza i suoi capelli e rinfresca la sua pelle. Nel cuore, il mughetto, seducente e fulgido, celebra la sua naturale femminilità. Nel fondo, lievi e sensuali note di muschio, un omaggio alla sua grazia felina, al suo innato glamour, al suo infallibile potere di ammaliare. Roberto Cavalli Acqua, come la fragranza Roberto Cavalli, è stata realizzata da Louise Turner di Givaudan.
IL FLACONE
In ROBERTO CAVALLI ACQUA, è come se il blu del Mediterraneo avesse inondato il flacone Roberto Cavalli, cospargendo le sue curve sensuali di un turchese splendente. L’oro sfarzoso sul tappo del ricercato monogramma del designer, è posto in risalto da un anello tigrato bianco. Richiamando gli abbinamenti esuberanti per i quali Roberto Cavalli è conosciuto, la confezione reinterpreta i codici stilistici che simboleggiano la fragranza. Il turchese predomina con naturalezza, decorato con l’oro, mentre l’audace stampa tigrata dell’originale è rivisitata con striature grigie su uno sfondo avorio, ad evocare la freschezza e la leggerezza del mood di ACQUA. Secondo prodotto Crema mani ricca di vitamine di Anatomicals. Formula nutriente e idratante per una pelle morbida e liscia. Contiene olio di mandorle dolci e burro di karité.
ANATOMICALS
Il marchio cult di prodotti per il viso e per il corpo dalla formula efficace, Anatomicals, "ti vuole solo per il tuo corpo". Con il suo approccio ironico alla cura della pelle, questo marchio presenta detergenti per il corpo, creme idratanti per il viso e una linea per la cura dei capelli. Terzo prodotto gli Smalti Sublime alle Vitamine
Uno smalto di nuova generazione: l’unghia “respira” grazie alla formula innovativa “non aggressiva” e “non occlusiva”,arricchita di Vitamine dall’azione protettiva. Il colore è pieno, brillante e resistente!
NAJ OLEARI
E' un marchio leggendario, il cui passato è ricco di successi ed esperienze uniche. Naj-Oleari da sempre soddisfa le esigenze di ogni donna con una linea completa di prodotti di makeup innovativi e di qualità. Nel 2009 la linea ha operato un importante rinnovamento nell’immagine: nuove confezioni ed espositori più elegantemente neri, moderni, di stile e design. Il packaging è riconoscibile, funzionale, e valorizza la sicurezza scientifica di ogni formula. Le proposte colore sono vere e proprie emozioni anticipatrici dei trend della moda. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Quarto prodotto Fanghi d'alga Guam
Contro la cellulite risultati già dalle prime applicazioni.
La cellulite provoca un danno estetico che si manifesta con perdita di tono, pelle secca e colorito spento.
Dagli studi e dalla ricerca LACOTE nascono i FANGHI D’ALGA GUAM , un valido aiuto per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite già alle prime applicazioni.
Modalità d'uso
Mescolare bene il prodotto prima dell’uso. Applicarlo direttamente sulle parti interessate, stendendo uniformemente il fango con un leggero massaggio. Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina. Lasciare in posa 45 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. A completamento del trattamento si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la Crema Gel ai Fanghi d’Alga GUAM. Ultimo prodotto Double Sérum
Siero Antietà Globale
Il siero antietà Clarins globale!
Molto più di un semplice siero, Double Serum® è l'unico trattamento antietà intensivo che contiene 20 estratti vegetali e riattiva tutte le 5 funzioni vitali della pelle.
Una formula bifasica unica per una pelle visibilmente più giovane:
- pelle rassodata, rughe levigate,
- colorito più luminoso e uniforme,
- pori meno visibili. vi lascio qui il sito per poter richiedere il vostro abbonamento--->http://sugarbox.it/

5 commenti: