giovedì 11 aprile 2013

Xea Beauty

:Ciao ragazze oggi vi parlo dei prodotti 'Xea Beauty allora inanzitutto inizio col dirvi che questi prodotti sono adatti ad una pelle giovane
ecco i prodotti che mi hanno inviato:
TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE
GEL DETERGENTE MULTI ATTIVO
- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
... - Pulizia profonda dermopurificante
- Risultato superidratante
- Gel fresco non aggressivo
- Comfort percepibile
Senza Parabeni; Senza Coloranti
focus
MAKEUP DERMOCOMPATIBILE
FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE
- Azione sebo-regolatrice
- Effetto matt, luminoso
- Finish leggero e fresco
- Formula oil free
Formula Oil Free; Effetto anti-lucido
effect
TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE
CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE
- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Texture leggera ad assorbimento immediato
- Ottima base trucco
- Risultato superidratante
- Comfort percepibile
Senza Parabeni; Senza Coloranti Ecco le mie impressioni :Allora inanzitto detergo la mia pelle con il detergente viso che mi hanno inviato che a mio parere e fantastico.si presenta come un gel.al mattino e alla sera mi lavo il viso e sento subito una sensazione di freschezza sul viso,subito dopo essermi lavata il viso stendo la crema Efffect che mi idrata tantissimo il viso ed e' ottima anche come base trucco
Il fondotinta Focus poi ha una coprenza medio alta.ma la cosa che più mi piace e ke se lo tengo su per 7 /8 ore mi lascia la pelle liscissima e nemmeno l'ombra di quel brutto effetto pelle lucida.I prodotti XEA BEAUTY LI POTETE AQUISTARE IN FARMACIA,VI LAsCIO IL LINK DEL LORO SITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI-->http://www.xeabeauty.it/  mentre questo invece e' il link per lo Shop  http://shop.xeabeauty.it/

GRAZIE A XEA BEAUTY PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI TESTARE I LORO PRODOTTI ♥

Nessun commento:

Posta un commento