martedì 14 maggio 2013

Rimodella il tuo corpo con Sculpt e Tone By SKIN CHEMISTS

Ciao Bellezze!! oggi vi parlo dello Sculpt e Tone di Skin Chemists 

Anche Cheryl Cole e Dame Helen Mirren hanno cercato una soluzione per quelle aree difficili da tonificare. E Sculpt & Tone è la risposta.
Elimina le aree problematiche senza alcun bisogno di un estenuante lavoro fisico. Usando una combinazione di derivati di frutta e caffeina, idrata profondamente la pelle, mentre abbattendo le cellule di grasso crea un aspetto più tonico. Appositamente formulato per l'uso su braccia, vita, fianchi o cosce per creare definizione.
Utilizzando la formula rivoluzionaria, il principio attivo Amarashape, ha dimostrato di avere effetti evidenti dopo appena 6 settimane, con la diminuzione del girovita fino a 2,5 cm e aumentando la morbidezza della pelle fino al 23%.
Cosa può fare il Siero Sculpt & Tone per voi?
Rassoda e tonifica le aree con problemi
Idrata la pelle per migliorarne l'aspetto
Abbatte le cellule grasse
Elimina l’effetto “buccia d’arancia” regalandovi una pelle soda e levigata
Amarashape contiene un principio attivo derivato dall’arancia amara, la sinefrina e la caffeina. La combinazione di questi due elementi attiva la ripartizione dei lipidi nelle cellule adipose creando un effetto tonificante, senza dover andare in palestra
. Vi lascio qui il link del sito per vedere tutti i loro prodotti e poterli aquistare  ---->http://www.skinchemists.com/

Nessun commento:

Posta un commento